L’Inter Women vince 1-0 sul campo dell’Hibernian e dopo il 4-1 dell’andata conquista ufficialmente il passaggio al secondo turno della Women’s Europa Cup. A decidere il match il gol di Tomasevic al 92′. A fine gara tutta la soddisfazione di Mister Piovani e della match-winner.
“Siamo molto contenti. Ci tenevamo in modo particolare a far felici noi stessi e la società, in questo passaggio del turno. Ho ringraziato le ragazze perché davvero hanno fatto una bellissima prestazione e abbiamo ipotecato quello che abbiamo fatto all’andata. Stasera abbiamo vinto con un gol di scarto però le occasioni sono state tante, le ragazze hanno approcciato molto bene questa gara, questa è la strada da seguire e dobbiamo continuare a lavorare per migliorare giorno dopo giorno. Sono contento anche perché abbiamo fatto fare minuti a Wullaert che era da un po’ che non giocava, a Bugeia che era squalificata settimana scorsa e a Tomasevic che ha avuto l’influenza domenica, è stato importante riaverle così da affrontare nel migliore dei modi semifinale con la Juventus di mercoledì.Dico sempre alle ragazze che dobbiamo andare in campo con grande umiltà, per cercare di vincere tutte le partite.
”Sono contenta perché siamo una squadra molto forte, mi aspetto grandi cose e sono davvero orgogliosa di farne parte. Sono ovviamente felice di aver segnato con questa maglia, è stato un sogno che si è realizzato, ma spero che questo sia solo l’inizio. Con la Juventus sarà una partita molto difficile, ma vogliamo vincere ogni partita ed essere protagoniste anche nella Serie A Women’s Cup.”






