Ilaria Mauro, attaccante della Fiorentina Women’s, ha parlato in conferenza dopo la vittoria contro il Fortuna Hjorring in Champions League. Decisiva la sua doppietta. Queste le sue parole:

“Giocare al Franchi? Ringrazio la Fiorentina di farci giocare in questo splendido stadio. Sono felicissima per i gol, dedico questa doppietta alla squadra e allo staff. Non era facile debuttare in Champions, contro un Fortuna che si è rinforzato e che aveva gare nelle gambe. C’è da migliorare ma abbiamo giocato molto bene in entrambe le fasi.”

“Se sto meglio dello scorso anno? Anno scorso arrivavo dall’Europeo, c’erano state tante partite e tanti allenamenti. Da gennaio scorso sono riuscita a sbloccarmi e tornare io. Ora sto bene e spero di continuare sempre così. Teniamo la testa bassa e continuiamo a lavorare. Atteggiamento di squadra? Stiamo lavorando tanto e bene, sia in fase offensiva e difensiva, cosa che ogni tanto anno scorso è mancata. Abbiamo lavorato poco, solo un mese e mezzo, chissà più avanti come staremo. Augurio di Della Valle? La presenza di Della Valle per noi è sempre una grande spinta, ci carica e ci fa capire che maglia abbiamo addosso e vogliamo onorarla fino alla fine. Rapporto con Clelland? Lei è molto molto forte, credo che ci farà divertire. Farà molti gol, protegge palla molto bene, credo ci aiuterà molto.”

Credit Photo: Pagina Facebook Fiorentina Women’s FC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here