La Roma si aggiudica a Praga il primo round dell’ultimo turno preliminare, passepartout per la qualificazione ai gironi di Uefa Women’s Champions League.
Le giallorosse si sono imposte per 2-1 sullo Sparta Praga. Ceche avanti con Martinkova, poi la rimonta romanista: prima il gol di capitan Bartoli, poi quello di Haavi.
La gara di ritorno si giocherà al Tre Fontane giovedì 29 settembre alle 14:30.

Ha deciso l’andata del playoff con un gran gol al 90’: al termine di Sparta Praga-Roma, Emilie Haavi ha invitato i tifosi allo stadio per il ritorno.
“Spero di vedervi in tanti al Tre Fontane, abbiamo bisogno di voi per andare avanti tutti insieme”, ha dichiarato la nostra numero 11.

Che partita è stata?
“È stata dura, loro sono molto forti fisicamente, noi abbiamo creato tante occasioni e credo che abbiamo meritato di vincere”.

Come va l’intesa con le compagne?
“Siamo forti e credo che stiamo migliorando partita dopo partita, conoscendoci sempre di più. Sono felice di aver contribuito con un gol, ancora non ci sono riuscita in campionato, l’ho fatto in Champions League. Spero di continuare così”.

Qual è l’obiettivo in questa Champions League?
“Vogliamo arrivare alla fase a gironi. Stasera ci godiamo questa vittoria, non vediamo l’ora di giocare il ritorno al Tre Fontane”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here