Martedì 11 novembre
Roma – Vålerenga (18:45)
La giornata di martedì inizia con un incontro tra due squadre a zero punti. La Roma ha perso 6-2 in casa del Real Madrid e 4-0 davanti al suo pubblico contro il Barcellona, mentre il Vålerenga è stato battuto 1-0 in casa del Manchester United e poi si è arreso per 2-1 contro il Wolfsburg con un gol nei minuti di recupero.
Statistica: nella scorsa fase a gironi, le giallorosse hanno iniziato con due vittorie ma non sono riuscite ad approdare ai quarti di finale, piazzandosi dietro al Wolfsburg che era a zero punti fino alla terza giornata (come la Roma adesso).
OL Lyonnes – Wolfsburg (21:00)
Nessun’altra sfida nella competizione può eguagliare OL – Wolfsburg, che negli ultimi 10 confronti diretti si sono affrontate quattro volte in finale; tre di queste sono andate al club francese, che arriva da sei vittorie consecutive in Women’s Champions League contro le rivali di sempre. Entrambi i club hanno collezionato sei punti finora.
Real Madrid – Paris FC (21:00)
Il Real Madrid ha iniziato la fase campionato con un 6-2 sulla Roma e la vittoria per 2-1 in casa del Paris Saint-Germain. Il Paris FC ha un punto dopo il 2-2 in casa contro l’OH Leuven e la sconfitta per 4-0 in casa del Chelsea.
St. Pölten – Chelsea (21:00)
A secco di punti, il St. Pölten è reduce da 11 sconfitte consecutive nella fase a gironi/campionato e in questa edizione ha perso contro Atletico Madrid e OL. Affronterà un Chelsea che, dopo l’1-1 in casa del Twente alla prima giornata, ha vinto 4-0 contro il Paris FC e cercherà un altro buon risultato nella trasferta a Barcellona della quarta giornata.






