Credit Photo: Juventus.com

Valentina Cernoia, dopo la rete che ha sbloccate la Juventus ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della JTV per la vittoria della Juventus Women in Champions League con lo Zurigo: “Ci aspettavamo una partita come questa. Lo Zurigo è una squadra molto organizzata e lo ha dimostrato anche questa sera. Ci aspettavamo anche di giocare la nostra partita e così è stato”.

Gara giocata molto alla pari per circa sessanta minuti, poi è venuta fuori la grinta delle Campionesse d’ Italia: “Sono felice di avere sbloccato una gara difficile con quel pallone che mi ha servito Cristiana in area di rigore”.

Valentina, alla sua seconda rete con la Juventus in UWCL ( terza contando la sua militanza nel Brescia negli anni 2016-17):Questa è una vittoria importante perché ci permette di iniziare con i tre punti un girone complicato. Ogni successo è frutto del lavoro quotidiano sul campo e dopo più di un anno sotto la guida di Mister Montemurro possiamo dire che i progressi si stanno vedendo. Noi dobbiamo, però, continuare così godendoci la crescita, ma rimanendo focalizzate sui nostri obiettivi”.

Adesso vi sarà l’incontro contro le Campionesse in carica dell Olympique Lione (sconfitte in casa per 5 a1 dall’ Arsenal) e sarà una ulteriore prova di forza e di carattere per tutto il gruppo.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.