Tutto pronto per la The Women’s Cup, torneo internazionale presentato da Mercury 13, che si disputerà dal 14 al 17 agosto 2025. Questa edizione esclusiva segna il debutto ufficiale della Women’s Cup sul suolo italiano, presso la storica Arena Civica di Milano.
Si parte alle 18 con Juve-Como Women mentre alle 21 spazio ad Atletico Madrid-Inter. Domenica le finali con la gara per il terzo e quarto posto alle 17 e la finalissima alle 20.
Le passate edizioni
L’edizione 2024 di Louisville della Women’s Cup, parte della TWC Global Series, ha fatto un trionfale ritorno nella sua città natale in Kentucky. Quattro squadre hanno gareggiato per la gloria, con la Juventus che è emersa come il nuovo campione dopo aver sconfitto i campioni brasiliani del Palmeiras per 1-0. Il team locale Racing Louisville si è assicurato il terzo posto con una vittoria sul cileno Colo Colo.
La Women’s Cup 2023 si è svolta a Madrid, in Spagna, segnando il suo debutto europeo. Presentava abbinamenti unici tra squadre latinoamericane ed europee. L’Atlético de Madrid è emerso come campione, sconfiggendo l’AC Milan, vincitore della medaglia di bronzo lo scorso anno. Nel frattempo, l’America de Cali si è assicurata il terzo posto contro il River Plate. La Women’s Cup 2022 ha avuto 6 squadre. Con l’OL Reign incoronato campione. L’edizione del 2021 ha offerto, invece, ai fan un’incredibile serie di partite con 3 su 4 ai calci di rigore, inclusa la finale vinta dal Louisville sul Bayern Monaco.
SITO THE WOMEN’S CUP






