- Cirò Marina: premio al Presidente del Consiglio Comunale Ferdinando Alfì, consegnato insieme a Saverio Mirarchi (Presidente CR LND Calabria e Vice Presidente LND Area Sud);
- San Benedetto del Tronto: premio a Giancarlo Pasqualini (Presidente Happy Car Sanbenedettese), consegnato insieme a Cristian Mossino (Vice Presidente LND);
- Tirrenia: premio ad Alessandro Donato (Presidente Lenergy Pisa Beach Soccer), consegnato insieme a Giulio Ivaldi (Vice Presidente LND Area Nord e Presidente CR LND Liguria);
- Castellammare di Stabia: premio a Mattia Longobardi, consegnato insieme a Giuliana Tambaro (Vice Presidente CR LND Campania e Consigliere Federale);
- Terracina: attraverso il saluto video di Cesare Iaboni (Presidente Terracina Beach Soccer).
- Alghero: premio a Giorgio Manca che ha ritirato il riconoscimento per conto del Comune della città sarda che ha aperto la stagione, consegnato insieme a Gianni Cadoni (Vice Presidente LND Area Centro e Presidente CR LND Sardegna).
Il Presidente Gianni Cadoni, è stato a sua volta premiato per il grande impegno profuso nello sviluppo della disciplina, a sostegno del Dipartimento. Subito dopo il Coordinatore Roberto Desini ha invitato nuovamente il Presidente Giancarlo Abete sul palco, che è stato omaggiato dal Sindaco Sergio Ferrari e da Ferdinando Alfì per uno speciale ringraziamento da parte del territorio al numero uno della LND.Dopo una video clip emozionale dedicata alle collaborazioni del Tour 2025, Roberto Desini, insieme ai Consiglieri di Dipartimento Emilio Fittipaldi (anche Presidente CR LND Basilicata) e Salvatore D’Augello:
- Flavio Insenga per Puntocuore – Bollicine d’Amare – l’unico prosecco con la frase nascosta;
- Luigi Esposito (Communication Advisor) per Acqua Fonte Margherita 1845, che ha accompagnato la stagione con le sue inconfondibili confezioni in cartone riciclabile da 50 cl. Un contenitore innovativo per consentire di portare le proprie acque in tutte le situazioni della giornata. Riciclabile, comodo da trasportare e da conservare, amico dell’ambiente e bello da esibire, che custodisce ottimamente l’acqua oligominerale delle Piccole Dolomiti, naturalmente povera di sodio, che sgorga dalla sorgente Camonda.
- Pasquale Ferrara per Giudice Allestimenti, il partner che ha curato anche quest’anno l’allestimento delle arene. Azienda che nasce dall’intuizione del suo fondatore, Francesco Giudice.
- Antonio Artiano per San Severino Cravatte Napoli, protagonista dal 1994, quando Salvatore Sanseverino ha scelto di fare della sua passione il suo lavoro e la sua creativa ossessione per le cravatte è divenuta l’energia, il motore dell’azienda.
Ringraziamenti anche a Caffè Motta e Forthing Auto, che non hanno potuto partecipare alla serata. Gran finale con il Title Main Partner Q8. Sul palco, il Presidente Giancarlo Abete e Roberto Desini hanno premiato Francesca Castrignano (Customer Engagement & Partnership Coordinator), Daniela Corso (Customer & Engagement) e Francesco Negro (Customer & Engagement Specialist), consegnando la composizione celebrativa in acciaio inox, ferro, con inserti in rame e ottone ispirata alle vele Q8. Nel saluto finale, Roberto Desini ha ringraziato lo staff LND, le Società, i collaboratori e i media partner, sottolineando come questa stagione abbia confermato il Beach Soccer LND come una delle eccellenze sportive e organizzative italiane.






