Credit: Rovigo Orange

Nella 14esima giornata di campionato il derby tra VIP e Rovigo Orange promette una partita piena di emozioni ed cosi è stato; le ragazze del Rovigo terminato il primo tempo in in parità, con reti di Buzignani per le padroni di casa e di Balardin per le ospiti,  ma nel secondo tempo le VIP si fanno avanti con tenacia, segnando tre reti in quattro minuti, e chiudono la gara per 5-4 portando a casa 3 punti importanti.
Qualche disattenzione difensiva e qualche errore sotto porta ha condizionato il risultato finale  per le ragazze del Rovigo Orange che le avrebbe portate a meritare almeno il pareggio per la buona prestazione fatta.
Nella prossima gara il Rovigo Orange affronterà il Pescara il 22/1 alle ore 17:00.

tTbellino:

VIP-ROVIGO ORANGE 5-4 (1-1 p.t.) 
VIP: Carturan, Fernandez, Balardin, Jimenez, Troiano, Carollo, Bernardelle, Salvador, Loth, Valenzano, Verdù, Garcia. All. Giorgi

ROVIGO ORANGE: Nagy, Iturriaga, Gasparini, Buzignani, Lorrai, Costa, Pereira, Othmani, Tonon, Dayane, Grandi, Gava. All. Cossìo

MARCATRICI: 8’46” p.t. Buzignani (R), 15’30” Balardin (V), 0’46” s.t. Troiano (V), 2’34” Balardin (V), 3’59” Dayane (R), 4’27” Salvador (V), 7’16” aut. Troiano (R), 11’36” Salvador (V), 12’15” Iturriaga (R)

AMMONITE: Iturriaga (R)

ARBITRI: Davide De Ninno (Varese), Daniele Biondo (Varese) CRONO: Martina Piccolo (Padova)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here