Credit: Città di Taranto

Ultime novità in casa tarantina, 2 di queste riguardano il calciomercato: un arrivo ed una conferma.

La società Città di Taranto comunica di aver acquisito le prestazioni della giovane Asia Cazzato. La tarantina classe 2009 vestirà la maglia numero 5. Mister Liotino, sui canali del club, afferma:

” L’ho vista giocare in una partitella con altre ragazze e ne sono rimasto subito impressionato. Asia è un talento che va seguito ed ha tutte le potenzialità per far bene anche in prima squadra. Sono davvero felice che sia con noi e sono sicuro che crescerà tanto. Ringrazio soprattutto la famiglia per aver scelto noi, nonostante le tante richieste arrivate sia da piazze pugliesi di calcio a 5 e ad 11.”

Per la seconda stagione consecutiva Lorena Gennari sarà rossoblù. Classe 2002, il pivot vestirà nuovamente il numero 11. Mister Liotino:

“E’ un pivot che sa tener palla, forte fisicamente ed è dotata di grande intelligenza oltre che di un piede morbido.”

L’intera società invita inoltre all’VI Trofeo Città di Taranto Gems, il 01 ottobre alle ore 18:30, presso il Palafiom a Taranto: un triangolare amichevole tra Città di Taranto C5 Femminile, CMB Futsal Team Matera (due squadre di Serie B) e l’ASD Black-White Leverano ( Serie C Puglia).