Credit: Città di Taranto

Altra new entry in casa Bagnolo Femminile, si tratta di Lisa Camellini, che va a completare il reparto portieri. Classe 2001 è alla sua prima esperienza in un campionato nazionale, avendo militato in squadre amatoriali di calcio a 5.Molto determinata, con tantissimo entusiasmo e con ampi margini di crescita, Lisa va a completare un reparto delicato come quello degli estremi difensori. Per lei quindi sarà un anno formativo dove potrà cimentarsi con colleghe di maggior esperienza.

La società si era prefissata di trovare una ragazza giovane da inserire nel contesto e con l’arrivo di Lisa si può dire che la missione è compiuta.

Ecco le sue prime parole in giallonero: “Ho accettato di entrare a fare parte del progetto Bagnolo senza pensarci due volte, sia per la possibilità di fare un’esperienza di questo tipo che non sempre capita, sia per quella che sarà sicuramente una possibilità di crescita e non vedo l’ora di cominciare. Sarà la prima esperienza in un campionato nazionale e questa cosa mi incuriosisce molto e mi sprona a mettermi in gioco per poter vivere al meglio una realtà diversa da quelle affrontate fino ad ora! A livello personale mi auguro di crescere imparando nuove cose e migliorare. Il gruppo squadra mi sembra molto unito, cosa fondamentale in questo sport! Spero quindi di legare con queste ragazze il più possibile per poter portare avanti insieme il progetto!!”