Credit: Villa Imperiale Planet
Capitan Balardin suona la carica, i tre punti contro l’Audace Verona sono stati importanti, ma è ora di pensare a domenica. Arriva il Tikitaka Francavilla a San Martino di Lupari e serviranno tanta grinta e intensità per provare a strappare qualche punto alla big della classe. Qui il suo commento:
“Il derby è sempre una partita a sé in cui entrano in gioco numerosi fattori. Negli ultimi anni, abbiamo cercato costantemente di conquistare i tre punti, e questo ha contribuito a caricarci ulteriormente di determinazione tanto da riuscire a portarla a casa. Per me, il derby non è solo una partita, ma è una sfida da vincere! Sappiamo che il campionato è impegnativo, e riuscire a strappare 3 punti in un derby contro una squadra che condivide gli stessi obiettivi è una grande iniezione di fiducia.
Domenica ci sarà la partita contro il Tikitaka e siamo consapevoli che sia il favorito, hanno una solida tattica e una grande preparazione fisica, che gli permetterà di puntare al titolo. La nostra strategia consiste nell’impegnarci al massimo con un gioco ad alta intensità e nel non arrenderci mai, soprattutto quando giochiamo in casa.
Essere capitano comporta una notevole responsabilità poiché rappresento non solo la squadra ma anche i valori della società. Devo essere un esempio per le mie compagne, dando il massimo in ogni allenamento e in ogni partita. Non posso permettermi di mollare. Come capitano, desidero aiutare ciascuna di loro a sviluppare al meglio il proprio potenziale e sottolineo l’importanza di un sostegno reciproco sia dentro che fuori dal campo. Insieme, possiamo crescere notevolmente!”
COMUNICATO VIP C5