Termine con un successo sul Padova il 2021 del Bisceglie Femminile che regola 5-3, della nona giornata del torneo di Serie A, le biancoscudate.
Sono le venete a passare in avanti con Diala Elia che sigla una doppietta nella parte centrale del primo tempo. La risposta pugliese giunge grazie ad Elpidio e Giugliano che ristabiliscono la parità a due minuti dalla fine del primo tempo. Le padroni di casa però tornano in vantaggio ancora con Elia, tripletta,  che porta le squadre al riposo sul 3-2. Nella ripresa 3-3 arriva dal dischetto con Elpidio a riportare in equilibrio la gara mentre il soprasso è griffato da Giuliano. A chiudere i giochi, infine, Nicoletti che ha metà ripresa fissa il risultato sul 5-3. Le pugliesi salgono cosi a quota 13 mentre le venete restano ferme ad 1.

PADOVA-BISCEGLIE FEMMINILE 3-5 (3-2 p.t.)
PADOVA: Marcelli, Rubal, Pinto, Fernandez, Sabatino, Florentin, Elia, Bernardelle, Tasca, Carturan, Garcia. All. Campana
BISCEGLIE FEMMINILE: Oselame, Nicoletti, Ion, Giuliano, Elpidio, Montufo, Marino, Jimenez, Soldano, Pascual, Loconsole, Colamartino. All. Di Chiano
MARCATRICI: 9’49” p.t. Elia (P), 10’01” Elia (P), 17’38” Elpidio (B), 18’15” Giuliano (B), 18’22” Elia (P), 0’20” s.t. rig. Elpidio (B), 9’24” Giuliano (B), 9’41” Nicoletti (B)
AMMONITE: Tasca (P), Rubal (P), Giuliano (B)
ARBITRI: Carlotta Filippi (Bergamo), Sonia Bolognesi (Fermo) CRONO: Luca Serfilippi (Pesaro)