Nel post gara del secondo turno di Serie A di calcio a 5 femminile a parlare in casa Pelletterie è stato il tecnico Pamela Presto. Queste le dichiarazioni rilasciate all’ufficio stampa toscano dallo stesso mister dopo il match con la Lazio:
 “È stata una bella partita, io sono contenta per la prestazione delle ragazze, certo perdere all’ultimo non è piacevole, però ci sta, il bello del futsal è anche questo, fino all’ultimo si può recuperare una partita e si può anche perdere. Abbiamo avuto tante occasioni e dobbiamo migliorare su questo: non possiamo sprecare così tante occasioni.  Le ragazze hanno dato tutto, hanno difeso bene; due espulsioni importanti come quella della Maione, che è importante per questo gruppo e per questa squadra, è una giocatrice che spinge, eppure siamo riuscite a creare lo stesso fino all’ultimo. Dobbiamo lavorare tanto perchè è impossibile sbagliare quei gol, tante occasioni anche nel primo tempo in cui potevamo andare in vantaggio noi, quindi da questo punto di vista non sono contenta e le ragazze lo sanno”.
E poi infine la Coach Presto ha aggiunto: “la squadra ha fatto un’ottima prestazione, quando esci con la maglia proprio sudata vuol dire che durante la prestazione hai dato tutto. Sono contenta che il pubblico è presente per sostenerle”