La Coppa Italia resta a Falconara che per il secondo anno consecutivo fa sua la manifestazione. A Bisceglie vincono le marchigiane che dopo aver superato le padroni di casa ai quarti ai rigori e la Lazio in semifinale con una rete a 7 decimi dal gong finale fa suo l’atto conclusivo del torneo ai supplementari. Superato per 3-2 il Real Statte  con una rete a 7 secondi dalla fine.
Il Falconara parte forte e dopo 38 secondi Dal’maz che sigla il vantaggio mentre al 9′ il raddoppio è griffato da Janice. Una gara aperta vede poi Margarito, portiere delle pugliesi, parare un rigore a Dal’maz mentre a 33 secondi dalla fine del primo tempo Belam accorcia le distanze portando le squadre negli spogliatoi sul 2-1.
La ripresa rimette la gara sull’equilibrio iniziale quando al 6’  Amanda batte Dibiase portando cosi la finalissima di Coppa Italia ai supplementari che a 7 secondi dalla sirena  vedono Dal’maz siglare la rete che vale un trofeo. ITALCAVE REAL STATTE-CITTÀ DI FALCONARA 2-3 d.t.s. (1-2 p.t., 2-2 s.t., 2-2 p.t.s.)ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Belam, Violi, Mansueto, Renatinha, Russo, Amanda, Pascual, Valeria, Marangione, Pedroso, Linzalone. All. MarzellaCITTÀ DI FALCONARA: Dibiase, Taty, Marta, Luciani, Dal’Maz, Pandolfi, Praticò, Sabbatini, Janice Silva, Pereira, Ferrara, Polloni. All. NeriMARCATRICI: 0’38” p.t. Dal’Maz (F), 8’17” Janice Silva (F), 19’27” Belam (S), 6’08” s.t. Amanda (S), 4’53” s.t.s. Dal’Maz (F)AMMONITE: Valeria (S), Belam (S), Violi (S), Renatinha (S), Janice Silva (F)
NOTE: al 12’03” del p.t. Margarito (S) para un rigore a Dal’Maz (F)
ARBITRI: Chiara Perona (Biella), Martina Piccolo (Padova), Simone Zanfino (Agropoli) CRONO: Elena Lunardi (Padova)