Falconara in semifinale dopo il 6-1 con il Bisceglie. Bissato il risultato dell’andata, con il Tikitaka prossimo avversario delle marchigiane.
Vantaggio della padroni di casa al 4′ con Marta con Dal’maz. un minuto dopo, a firmare il raddoppio sugli sviluppi di un corner. Al 7′ poi il tris a firma di Luciani con Janice che serve il poker al 10′.
La partenza sprint delle padroni di casa vede ancora Marta in rete al 13′ per il 5-0 che chiude la prima frazione.
Ad inizio ripresa la sesta rete è timbrata da Isa Pereira mentre Elpidio al 6′ sigla la marcatura della bandiera per le pugliesi.
Nel finale applausi per Giusy Soldano, calcettista del Bisceglie alla sua ultima gara dopo una lunga carriera.
TABELLINO
CITTÀ DI FALCONARA-BISCEGLIE FEMMINILE 6-1 (5-0 p.t.)
CITTÀ DI FALCONARA: Dibiase, Taty, Marta, Pereira, Dal’Maz, Praticò, Sabbatini, Janice Silva, Fifò, Luciani, Ferrara, Polloni. All. Neri
BISCEGLIE FEMMINILE: Oselame, Nicoletti, Ion, Giuliano, Elpidio, Montufo, Marino, Jimenez, Soldano, Loconsole, Colamartino. All. Di Chiano
MARCATRICI: 4’15” p.t. Marta (F), 5’36” Dal’Maz (F), 7’11” Luciani (F), 10’40” Janice Silva (F), 13’30” Marta (F), 4′ s.t. Pereira (F), 6′ Elpidio (B)
AMMONITE: Elpidio (B)
ARBITRI: Giulio Colombin (Bassano del Grappa), Elena Lunardi (Padova), Fabio Pozzobon (Treviso) CRONO: Martina Piccolo (Padova)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here