Credit Photo: Giancarlo Dalla Riva - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

IL RIEPILOGO – Nel big match in programma Capitale, la Women Roma ce la mette tutta, ma il CMB ne ha di più e conquista tre punti d’oro in trasferta (4-6): Vanin e Renatinha (con una doppietta a testa), Marta e un’autorete fanno volare la squadra di Neri, alle giallorosse non bastano NarcisiCeccobelliPraticò e un autogol. Se le lucane si confermano, altrettanto fa l’Okasa Falconara con un netto 5-0 ai danni del Cagliari (prima doppietta per Kondo, a segno anche Colucci, Elpidio e la 2009 Gregori).

Finisce in parità, invece, l’altra gara di cartello tra Bitonto e TikiTaka: al PalaPansini le leonesse scappano due volte sul doppio vantaggio (Diana Santos più doppio Ghilardi) ma le abruzzesi le riacchiappano sull’asse Boutimah (doppietta)-Soldevilla e muovono la classifica col primo punto della stagione. Bis di PereiraPascual e Matijevic: il 4-0 rifilato alla Kick Off vale il primo successo in Serie A per la Soccer Altamura, 6-2 infine per la Lazio in casa del fanalino di coda Molfetta: Betinha Costa sugli scudi con un poker, un sigillo a testa per Riccio e Ruffini. Per le pugliesi firme di Ginosa e Kalè.

Accade tutto nella ripresa al PalaRoma nell’anticipo della terza giornata della Serie A Tesys. Con un gol di Evelin all’ultimo respiro, l’Audace Verona riprende il Montesilvano sul 2-2. Prima era stata Natasha Barban a rispondere a Ortega, mentre il sigillo della numero 77 rossonera fissa il risultato sul pari dopo il gol dell’ex siglato da Jessica Naiara su tiro libero.

SERIE A TESYS – 3ª GIORNATA
FEMMINILE MOLFETTA-LAZIO 2-6

WOMEN ROMA-CMB FUTSAL TEAM 4-6

OKASA FALCONARA-CAGLIARI 5-0

SOCCER ALTAMURA-KICK OFF 4-0

BITONTO-TIKITAKA FRANCAVILLA 3-3

MONTESILVANO FUTSAL CLUB-AUDACE VERONA 2-2