Saranno Alex Zulli Gol – Bisceglie e Royal Lamezia Terme – Martina a contendersi il posto per la Final Four di Coppa Italia Serie A2, in attesa delle finaliste dei gironi A e C.

Nel Girone B l’Alex Zulli Gold ha avuto la meglio per 10-3 contro la formazione umbra dell’Angelana, mentre al Bisceglie sono bastati i gol di Moroni e Gariuolo per battere un’ ottimo Porto San Giorgio.

Nel Girone D sicura del posto in Finale è la Royal Lamezia Terme che ha sconfitto il Rionero per 6-1, a segno anche la neo arrivata Olivia Manitta. Nell’altra gara del girone sul campo ha vinto la Woman Napoli, ma il Martina ha presentato il ricorso per delle irregolarità. Il giudice sportivo ha accolto il ricorso e ha assegnato il 6-0 a tavolino al Martina che ora affronterà in Finale la formazione calabrese. Su alcuni siti è apparso il contro ricorso del Napoli. Ora si attende la tempestiva risposta del giudice sportivo che dovrà decidere le sorti delle due formazioni.

SERIE A2 FEMMINILE – COPPA ITALIA
PRIMO TURNO – GARA UNICA – 07/01 – ORE 16

3) ALEX ZULLI GOLD FUTSAL-ANGELANA 10-3
4) BISCEGLIE-CITTÀ DI PORTO SAN GIORGIO 2-0

7) ROYAL TEAM LAMEZIA-FUTSAL RIONERO 6-1
8) MARTINA-WOMAN NAPOLI 6-0 a tavolino

 

Credit Photo: Pagina Facebook Royal Lamezia Terme

Isabella Lamberti
Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.