Nella 25°esima di campionato il Rovigo Orange affrontava il Pelletterie fuori casa, gara davvero piena di occasioni  da goal e con tanta importanza.
La sfida, che finisce 4-3 per il Pelletterie, in virtù della sconfitta delle dirette inseguitrici permette alle Orange di conquistare la salvezza e la permanenza nella massima serie anche in questo campionato. Padrone di casa avanti all’intervallo con Tonon a segno nel primo tempo e nella ripresa per le venete con Lorrai a marcare il terzo centro.
E’ stata una sconfitta con un gusto dolce  che ha portato le ragazze dell’Orange  con lavoro di squadra e dello staff  ha raggiungere l’obiettivo più importante prefissato all’inizio alla stagione.
Ora testa alla prossima gara Domenica 30 aprile  ore 16:00 contro  il Fondi  gara che potrebbe essere l’ultima del  capitano Sara Iturriaga.

PELLETTERIE-ROVIGO ORANGE 4-3 (2-1 p.t.)
PELLETTERIE: Pucci, Maione, Pasos, Colucci, Rivera, Innocenti, Aterini, Cibecchini, Gomez, Borghesi, Teggi, Mannucci. All. Presto
ROVIGO ORANGE: Nagy, Gasparini, Pereira, Buzignani, Tonon, Iturriaga, Faccio, Gresele, Lorrai, Dayane, Grandi, Gava. All. Cossìo
MARCATRICI: 2’48” p.t. Colucci (P), 10’51” Tonon (R), 19’49” Aterini (P), 2’41” s.t. Colucci (P), 10’57” Rivera (P), 11’38” Tonon (R), 16’18” Lorrai (R)
AMMONITE: Buzignani (R), Maione (P), Nagy (R)
ARBITRI: Davide Plutino (Reggio Emilia), Luca Serfilippi (Pesaro) CRONO: Fabio Mavaro (Parma)