Credit: Città di Falconara
Dopo il passo falso in Coppa Italia, contro il Kick Off, torna al successo il Città di Falconara, a tre punti dalla vetta. Nel quindicesimo turno di campionato battuto, infatti, per 2-5 in trasferta il Pelletterie. 
Le marchigiane hanno la loro prima occasione con Dal’maz, fermata da Pucci che però non può nulla al 4’ su Taty. Sul fronte opposto Teggi impegna Dibiase con Maione poi a colpire la traversa andando vicina al pareggio. Anche le ospiti prendono un legno con Taty ma al 10′ non sbaglia Teggi che trova il momentaneo 1-1.  Il pari dura cinque minuti con Rozo a riportare avanti le ospiti con una rete nata da un dribbling in palleggio che chiude il primo tempo.
Nella ripresa il Pelletterie entra con il portiere di movimento che spiana la strada a Dal’maz  dopo appena 39 secondi. Il Pelletterie risponde con il secondo palo di Maione e Pucci a dire no a Taty al 6’. Le marchigiane vanno però ancora a segno al 6′ con Taina che chiude una bella azione delle ragazze di coach Neri. Le toscane tornano al portiere di movimento e alla nuova rete con Teggi che trova il 2-4 ma subisce al 16’ il quinto gol di Isa Pereira a porta sguarnita.  PELLETTERIE-CITTÀ DI FALCONARA 2-5 (1-2 p.t.)PELLETTERIE: Pucci, Gomez, Pasos, Brandolini, Rivera, Maione, Innocenti, Aterini, Ciatti, Borghesi, Teggi, Colucci. All. PrestoCITTÀ DI FALCONARA: Dibiase, Taty, Pereira, Ferrara, Dal’Maz, Praticò, Zepponi, Rozo, Sabbatini, Saluzzi, Taina, Polloni. All. NeriMARCATRICI: 4’19” p.t. Taty (F), 9’50” Teggi (P), 15’20” Rozo (F), 0’39” s.t. Dal’Maz (F), 6’10” Taina (F), 13’42” Teggi (P), 16’10” Pereira (F)AMMONITE: Gomez (P), Colucci (P), Ferrara (F), Pasos (P)ARBITRI: Giacomo Voltarel (Treviso), Fabio Pozzobon (Treviso) CRONO: Elena Lunardi (Padova)