A parlare nelle ore scorse in casa Pescara è stata Federica Belli. Le adriatiche al ritorno in campo saranno di scena contro il Città di Falconara in una gara che vale la testa della classifica e la calcettista classe ’92 ha rilasciato le seguenti dichiarazioni all’ufficio stampa del club.
“A modo suo, sarà un’altra finale quindi dovremo giocarla con concentrazione e voglia di vincere. Cosa chiedo al 2022? Sinceramente preferisco vivere sempre il momento. In questo, ad esempio, non vedevo l’ora di ricominciare gli allenamenti: riabbracciare il campo dopo 4 giorni è stato bellissimo. Se lavoro e dedizione saranno la costante di ogni giorno, il resto arriverà da sé”.
Nel finale di 2021 la Supercoppa persa proprio contro le marchigiane:
“Sono dispiaciuta perché non abbiamo giocato come sappiamo. Purtroppo viviamo un momento in cui è come se lanciassimo una monetina prima di entrare in campo: c’è quel lato che ci sorride e coinvolge tutte allo stesso modo e l’altro che invece ci è sfavorevole, e lo diventa per tutte, senza lasciarci modo di cambiare come vorremmo il corso degli eventi”.