Nelle ore scorse a parlare in casa Futsal Pescara, team al secondo posto della Serie A di calcio a 5, è stata Federica Belli. Queste le parole rilasciate dalla calcettista delle adriatiche dopo il successo con il Verona e con la gara con il Granzette alle porte:
“Le rossonere sono state brave a metterci in difficoltà e noi  siamo state anche un po’ fortunate a chiuderla a 17” dalla sirena. Nel prossimo turno dobbiamo cercare di non complicarla, ben consapevoli che qualsiasi calo di concentrazione potrebbe portare al ribaltamento dello score. Da quel giorno è passato del tempo e siamo cresciute, ora però dobbiamo dimostrarlo senza “altalene” in campo, che rischiano di essere pericolose in campionato e ancor di più in Coppa Italia”.
“Non molliamo un centimetro e cerchiamo di prepararci al meglio per Bisceglie: col Tiki Taka hanno ottenuto una buona vittoria, ma non mi baso su un solo risultato ottenuto contro una squadra con assenza importanti. Quando dico che c’è tanta sostanza, è un giudizio complessivo, e so che dovremo dare il massimo per restare in alto. Competere al massimo, a prescindere dall’avversaria iniziale, facendo in modo che davanti a noi ci siano più gare possibili”.