Credit Photo: Giancarlo Dalla Riva - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Alla Coppa Italia Under 19 Femminile, stagione sportiva 2025/2026, partecipano N. 8 squadre, ovvero le squadre classificatesi al 1° e 2° posto di ciascuno girone di Under 19 Femminile, al completamento delle gare del Girone di andata.
La Coppa Italia di Serie Under 19 Femminile si disputerà in due Fasi, La I^ Fase sarà disputa in gara unica come di seguito indicato.
Al completamento delle gare del girone di andata verrà determinata la Classifica di ciascun Girone. Una volta definita la Classifica, le Società Classificate dal 1° e 2° posto di Under 19 Femminile si procederà a definire gli abbinamenti. La I^ Fase sarà disputa in gara unica.
Risulterà qualificata la squadra che al termine della gara avrà realizzato il maggior numero di reti. Qualora risultasse parità nelle reti segnate gli arbitri faranno disputare due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno.
Qualora anche al termine dei tempi supplementari le squadre risultassero in parità sarà dichiarata vincente la Società meglio classificata al termine del girone di andata.
Le quattro vincenti la I^ Fase saranno qualificate per la Final Four.
Le ammonizioni inflitte durante la Fase di Qualificazione non saranno cumulabili con quelle inflitte durante la Final Four.
Lo svolgimento delle gare relative alla Coppa Italia Under 19 Femminile di cui al presente Regolamento è disciplinato dalle regole in vigore previste per l’attività ufficiale Nazionale del Calcio a Cinque (due tempi di 20’ minuti effettivi).
Con il Comunicato Ufficiale relativo al programma gare verrà segnalato l’orario di inizio delle gare, secondo quanto comunicato dalla Società ospitante in sede di iscrizione.