Credit Photo: Giancarlo Dalla Riva - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Dopo il turno di fine 2025, giocato tra sabato 27 e domenica 28 dicembre, il 2026 del futsal italiano si apre con l’undicesimo turno di campionato che si giocherà tutto domenica 11 con sei gare in programma visibili, in chiaro, sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5.

Ultima giornata del girone d’andata, che fisserà le gerarchie riguardanti gli accoppiamenti di Coppa Italia di questa stagione. Si parte alle ore 16:00 con la sfida salvezza tra Molfetta e Montesilvano, entrambe appaiate sul fondo della classifica con 1 punto a testa, mentre il resto del programma è fissato per le ore 18. Il big match vede opposte la sorpresa Altamura, quarta con 19 punti, alla Women Roma, seconda con 27 lunghezze in graduatoria. Proverà ad approfittare di eventuali passi falsi delle capitoline la capolista CMB, compagine lucana sempre vincente sino ad ora impegnata in trasferta contro la Lazio appena fuori della zona play-off.

Gioca in trasferta anche il Bitonto, terza forza della classe con 20 punti, di scena a Cagliari, contro una squadra che vuole continuare una striscia positiva di risultati. Match interno, invece, per il TIkiTaka, quarto a parimerito con l’Altamura, che riceverà l’altro fanalino di coda Audace Verona. Alla pari del quintetto marchigiano e quello pugliese, ai piedi del podio, c’è anche l’Okasa Falconara campione d’Italia che sarà impegnato sul campo della Kick Off, che chiude la zona play-off con 11 punti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here