Credit: Divisione Calcio a 5

Nel futsal si è fermato, in queste festività, il torneo nazionale Under 19 femminile, diviso in quattro gironi con ognuno che comprende 5 formazioni. Il campionato è giunto al quinto turno che chiude il girone d’andata, e che si chiuderà dopo quello di ritorno con i play-off scudetto.

Nel gruppo A comanda l’Aosta Calcio a 5 a punteggio pieno, con 12 punti, con tre lunghezze di vantaggio sull’Audace Verona. Terzo il Saint Pierre con 6 punti mentre il Futsal Molinella segue a 3 e la Kick Off a 0. In quello B, invece, tre squadre in testa a parimerito: con 9 punti troviamo Scandicci, l’Okasa Falconara e l’Atletico Foligno con il Midland Global Sport a 3 punti e il TikiTaka che chiude a 0.

Nel girone C, poi, Cagliari primo con 12 lunghezze con Lazio dietro a -3 e Women Roma a 6. Chiudono Club Sport Roma a 3 e FB5 Team Rome a 0. In quello D, infine, primato per il Bitonto a punteggio pieno con Soccer Altamura e CMB a quota 6 mentre Montesilvano e Molfetta chiudono con 3 punti. Il torneo Under 19 tornerà tra sabato 10 e domenica 11 con il suo sesto turno di campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here