Il FUTSAL Pistoia ha il piacere di presentare come nuovo acquisto della squadra femminile Scilla Fontani ex CF Florentia, CF Pelletterie B, FUTSAL Scandicci e lo scorso anno nella Dinamo Florencia.
Queste le sue prime parole ho iniziato a giocare a calcio all’età di 13 anni qualche anno qualche anno in contemporaneo con il karatè per poi passare al calcio a 5 dove dopo qualche anno ho incontrato mirco come allenatore il quale mi ha fatto vivere un mondo totalmente diverso da quello che conoscevo facendomi fare molta gavetta la quale poi pian piano mi ha lanciato nel momento fiducia . Oggi la chiamata del Pistoia per un campionato Nazionale di serie B , sempre dello stesso Mirco in una veste diversa da quella che ci aveva fatto incontrare anni fa ma con la solita passione alla quale nn ho potuto dire no.
Ti facciamo l’imbocca al lupo per questo campionato dove siamo certi riuscirai a farti valere.

Oggi presentiamo una pedina fondamentale nello staff tecnico del Futsal Pistoia femminile.
Si tratta della preparatrice atletica Zuleima Gamboa Roman.
Nata a Buenaventura Colombia il 14/10/1992, laureata in scienze motorie all’Università Sena in Cali Colombia, conseguendo poi una specializzazione come personal trainer e nutrizionista sportiva all’accademia politecnico superiore di Colombia. Dopodiché ha lavorato come preparatrice di atleti in vari sport individuali. Ha collaborato con la Leandro Gym di Cali e in seguito ha aperto la sua prima palestra la Zulyfitnessgym. Le sue prime parole Orange: “Ora vivo in Italia e sono pronta per la prima volta ad affacciarmi nel mondo del futsal cercando tutte le armi per aiutare le ragazze e lo staff tecnico a raggiungere i propri obbiettivi. Ringrazio il Presidente Vannucchi, Mister Biagini e il DS Carlesi per questa opportunità. Non vedo l’ora di iniziare la stagione.