Credit Photo: Stefania Bisogno - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Nel futsal si è fermato, in queste festività, il torneo nazionale di Serie B. Il torneo cadetto è giunto al suo al suo nono turno, ovvero al termine del girone d’andata. Tante le reti siglate e le calcettiste che si sono messe in evidenza sino ad ora.

Partiamo dal gruppo A. Nel girone troviamo in testa Flavia Annese del Pero con 17 reti  seguita da Arianna Dasara dell’Ittiri Calcio con 14, Edicarla Bisognin della Solarity con 13, Erika Veglio della Top Five con 11, Federica Marino con 10 alla pari di Federica Mondino della Top Five e Martina Murru dell’Oristanese. Nel raggruppamento B, invece, situazione particolare con Elena De Cao del Bo Ca Junior che ha marcato 19 volte il cartellino con Arianna Pomposelli che segue a 13. Alle loro spalle, staccate, una lunga fila di calcettiste a 5 gol.

Nel girone C leader è Federica Marzi della Littoriana con 11 reti seguita da Alice Angeletti della Ternana Thyrus con 8 e da quattro calcettiste a 7. Due sono della Nora Femminile, ovvero, Aurora Gerardi e Giulia Gabriele, Giuseppina De Marco del Levante Caprarica e Simona Giliberto della Virtus CAP San Michele. Nel gruppo D leader delle bomber è Raquel Pedroso del Nuova Futsal Pisticci con 21 centri seguita da Annalucia Braccia della Woman Napoli con 18 e dalla coppia del Lady Mondragone composto da Manuela Rapuano con 12 e Sharon Di Martino con 11 mentre a 10 troviamo Laura Li Noce della Meta Catania.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here