Torna in campo nel pomeriggio la Kick Off, impegnata nella Serie A del futsal. Le lombarde saranno di scena in casa contro la Vip C5, per la settima giornata di campionato. In casa Kick Off a parlare ai microfoni del club è stata Gaby Vanelli che sulla sfida odierna ha dichiarato:
“Mi sto impegnando con determinazione nel lavorare con ancor più forza e sono consapevole che, al momento giusto, farò gol. Questa stagione è diversa da quella dell’anno scorso, ma darò sempre il massimo.
La partita contro il Bitonto è stata di grande intensità; solitamente iniziamo molto bene, ma è innegabile che la loro squadra sia composta da giocatrici molto esperte, il che influisce notevolmente sul risultato finale. Nonostante questo genere di sfide, siamo determinate a mantenere la nostra performance al massimo livello.
Ora ci prepariamo per affrontare un avversario di calibro. Abbiamo dedicato tempo agli allenamenti, seguendo i nostri modelli di gioco, e siamo pronte ad entrare in campo concentrate. Ottenere i tre punti è fondamentale per noi, e non possiamo permetterci errori.
Siamo consapevoli dell’importanza di questa partita e faremo tutto il necessario per assicurarci la vittoria”.






