Nella prossima stagione presente ai nastri di partenza della Serie A del futsal ci sarà anche la Villa Imperiale Planet. La squadra della provincia di Padova, reduce dal balzo dalla Serie A2 dove ha vinto il girone A con 5 giornate d’anticipo, vedrà tra le sue fila la confermata Geórgia Balardin, autrice di ben 35 reti nell’ultima stagione. Abbiamo raggiunto la classe ’95 ex Lazio per qualche battuta sulla realtà veneta.

Sul suo ritorno alla Vip la Balardin ci dice:
Sono tornata al Vip per mettere questa società nel suo posto giusto e vncere la Serie A2 era il nostro principale obiettivo. Come giocatrice voleva aiutare le mie compagne fuori e dentro di campo”.

Sulle ambizioni di successo la calcettista non ha esitazioni affermando:
“Era un gruppo molto forte, con le giocatrici di alto livello e con esperienza in Serie A. Uno staff competente e una società seria che hanno permesso di fare sempre il nostro meglio in campo. Abbiamo capito subito che la nostra qualità era alta e che vincere il campionato di Serie A2 era possibile”.

Sulla vittoria Georgia aggiunge:
“Importante è risultato un gruppo di dirigenti impegnati, un presidente che ci ha sempre sostenuto, uno staff eccellente e un gruppo di ragazze con tanta voglia di vincere. Il campionato vedeva un livello molto alto, tecnicamente e tatticamente. Quasi tutte le giocatrici, infatti, hanno capacita di giocare in Serie A.”

Sulla sua stagione invece l’ex Lazio ricorda:
“Il momento più bello è stata per me la partita contro il Torino, dove abbiamo vinto il campionato. Li ho segnato il goal più bello della mia vita e per  me è stata la stagione più bella. Ho finito il campionato di Serie A2 come capocannoniere del girone A con 31 goal e la stagione con 35 oltre che con la promozione”.

La chiusura è per il prossimo campionato:
“Sarà una Serie A più equilibrata e con più squadre, un lungo campionato. Dobbiamo sempre scendere in campo dando tutto, usando tanto la testa e senza mai mollare. Il progetto della nostra squadra è arrivare il più lontano possibile”.