LA PARTNERSHIP – La rinnovata partnership con la Divisione Calcio a 5 rappresenta per Herbalife, da sempre vicina ai valori dello sport e a uno stile di vita sano e attivo, un’opportunità per promuovere questi principi attraverso la valorizzazione di tutte le discipline, sia individuali che di squadra, sempre all’insegna del rispetto, della correttezza e di un sano spirito di competizione. Nella precedente stagione, Herbalife e Divisione Calcio a 5 hanno reso la finale di Serie A femminile di Coppa Italia – disputata lo scorso 6 aprile in Puglia – ancora più speciale, invitando alla partita i bambini e i ragazzi accolti nel Villaggio SOS di Ostuni, per condividere una serata in cui i valori positivi dello sport sono stati ancora una volta protagonisti.
ROSSETTI – “Il legame con la Divisione Calcio a 5 rappresenta per Herbalife una solida e significativa collaborazione – spiega Jole Rossetti, Marketing Manager di Herbalife Italia -. Siamo orgogliosi di proseguire insieme anche in questa quinta stagione, uniti dalla volontà di sostenere e promuovere valori condivisi. Il benessere e lo sport sono, ogni giorno, al centro del nostro impegno per aiutare le persone a vivere al meglio, attraverso una nutrizione equilibrata, un’integrazione consapevole e la pratica regolare di attività fisica.”
CASTIGLIA – “Il fatto che marchi di grande valore, per storia e mission, come Herbalife, scelgan o di continuare ad affiancare il mondo del calcio a 5 è per me motivo di grande orgoglio – esordisce il Presidente della Divisione Calcio a 5 Stefano Castiglia -. Una disciplina sportiva che, oggi più che mai, ha un appeal significativo verso brand di caratura internazionale come lo è Herbalife. Ci uniscono in primis la passione per lo sport e in secondo luogo la cultura di quei valori come lealtà, rispetto e appartenenza che i nostri atleti portano ogni giorno in campo e coltivano con lo stesso impegno nella vita fuori dal 40×20. Da sempre Herbalife è al fianco dei campioni, siamo felici di esserci ancora una volta anche noi. Pronti per una nuova stagione insieme”.
HERBALIFE – Con la sua linea dedicata alla nutrizione sportiva Herbalife24, Herbalife si pone a fianco di tutti gli appassionati di fitness, dai principianti agli atleti professionisti supportando tutti gli sportivi in ogni fase dell’allenamento, impegnandosi da oltre 40 anni, sia nella ricerca e sviluppo di prodotti scientificamente sviluppati per la corretta integrazione, sia come partner di 150 tra atleti e squadre in oltre 40 sport e 5 comitati olimpici. In Italia, dal 2016, è a fianco del Comitato Olimpico Nazionale Italiano e dei campioni dell’Italia Team, in qualità di Sponsor Ufficiale. Grazie all’accordo con la Fondazione Milano Cortina 2026, Herbalife sarà Official Sponsor dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. In occasione di questo grande evento nel nostro paese, sarà al fianco in particolare di tre italiani in gara, gli atleti del TeamH24 che gareggeranno alle Olimpiadi invernali: la campionessa olimpica di Short Track Arianna Fontana, il pattinatore artistico su ghiaccio Matteo Rizzo e lo sciatore paralimpico Federico Pelizzari. Oltre alla Divisione Calcio a 5 e al CONI, in Italia Herbalife è partner della Federazione Italiana Nuoto (FIN) e dei Campionati del Mondo di Canoa Sprint e Paracanoa (agosto 2025).






