Ad una giornata dal termine del campionato, il Levante Caprarica strappa il pass per la serie A2 di calcio a 5 per la stagione sportiva 2023/2024. Un grande risultato per le ragazze di coach Lucy Campanile che, ancora una volta, hanno dimostrato quanto sia estremamente importante lavorare costantemente e far emergere la forza del gruppo. Caratteristiche principali che deve necessariamente possedere una matricola.

Nonostante il numero altissimo di infortuni che hanno falcidiato la rosa di Coach Campanile, nel primo anno di Serie A2, il Levante Caprarica raggiunge l’obiettivo stagionale e sarà nuovamente l’unica rappresentante Salentina e Leccese in un campionato nazionale femminile di calcio a 5. Testa ora alla difficile trasferta di Reggio Calabria, ultima giornata di campionato con il Reggio Sporting Club, e poi subito a capofitto nella programmazione della prossima stagione sportiva in cui, come già dichiarato il presidente Morello, ci saranno delle sorprese.

Il motto che ha accompagnato il Levante Caprarica in questa stagione sportiva è stato #lastoriacontinuA, ora quindi le giallo nere concentreranno le ultime forze per l’ultima sfida della stagione e poi saranno pronte a scrivere nuove pagine di questa bellissima storia
COMUNICATO LEVANTE C.