Credit: Italcave Real Statte

Dopo il successo col Pelletterie, la gara più difficile nel momento più delicato.
Durante la partita di domenica l’Italcave Real Statte regge un tempo e poi cala soprattutto nel secondo tempo. Lotta e cerca di portare a casa un risultato positivo, ma contro la prima della classe finisce 8-2 per le ospiti che mantengono lo 0 nel numero di sconfitte in campionato.
Rossoblù che erano partite al meglio passando in vantaggio con Pascual e a 5 minuti dalla fine con Gea che fissava sul 2-3 il parziale. Ma nel secondo tempo le ioniche subiscono 4 gol che chiudono la contesa.
Ora la pausa, poi le ultime due gare per terminare la stagione regolare e programmare le mosse del futuro, anche se il club ionico già sta lavorando per la prossima annata.

 

ITALCAVE REAL STATTE-PESCARA FEMMINILE 2-8 (2-4 p.t.)
ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Pascual, Valeria, Pegue, Gea, Russo, Convertino, Marangione, Discaro, Marzella, Titova, Linzalone. All. Marzella

PESCARA FEMMINILE: Sestari, Soldevilla, Elpidio, Ortega, Boutimah, D’Incecco, Jessika, Borges, Verzulli, Valendino, Crocco, Ricottini. All. Morgado

MARCATRICI: 1’28” p.t. Pascual (S), 6’48” Manieri (P), 12’24” Manieri (P), 14’57” Boutimah (P), 15’37” Gea (I), 17’17” Ortega (P), s.t. 1’26” Boutimah (P), 3’58” Soldevilla (P), 9’51” Elpidio (P), 11’10” Elpidio (P)

AMMONITE:

ARBITRI: Francesco Saverio Mancuso (Lamezia Terme), Giampiero Turano (Roma 2) CRONO: Stefano Prisco (Lecce)