Nei giorni scorsi il portale Futsalplanet ha dato il via alla 26ª edizione dei premi annuali di dedicate a svariate categorie del calcio a 5. Pubblicate le nominations per i Jako Futsal Awards 2025, che vedranno svelati il 7 gennaio le proprie vincitrici, tra i pali nomination per Kawtar Bentaleb, marocchina del Fath Union Sport, Trinidad D’Andrea, argentina del Club Secla, González de Pablos, spagnola del Poio Pescamar e Inoue e giapponese del Tachikawa Athletic FC Ladies.

Per il miglior club femminile al mondo candidati sono le giapponesi del Bardral Urayasu Las Bonitas,  le spagnole del Futsi Atlético Navalcarnero, le brasiliane dell’Associação Leoas da Serra, le portoghesi del Grupo Cultural e Recreativo Nun’Alvares e le iraniane del Palayesh Naft Abadan. Per la palma di miglior coach della nazionale femminile in lizza Clàudia Pons Xandri per la Spagna, Miguel Jerónimo da Conceição per il Portogallo, Hoang Nguyen per il Vietnam, Nicolás Noriega per l’argentina e Thanatorn Santanaprasit per la Thailandia.

Nominate per il premio di miglior giocatrice la brasiliana Ana Luiza Almeida do Nascimento delle spagnole del Melilla Ciudad del Deporte Torreblanca la polacca Bala del KS Górzno Nowy Swit, la thailandese Bubpha del Bangkok FC, Córdoba Monedero spagnola del  Futsi Atlético Navalcarnero e la brasiliana Luana Verucia de Moura dell’Esporte Clube Taboão. Come miglior squadra, invece, figurano candidati, Colombia, Giappone, Marocco, Polonia e
Vietnam mentre per la palma di direttore di gara ci sono per la Polonia Damian Grabowski per il Kosovo Florentina Kallaba, per il Venezuela Tayana Raquel Moreno Sarabia, per l’Ucraina Mariia Myslovska e per la slovenia Dejan Veselic.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here