Nelle ore scorse, in vista della gara contro il TikiTaka  che guida la classifica di Serie A, in casa Futsal Pescara a parlare è stata la calcettista Jessika Manieri.
Queste le parole della giocatrice delle adriatiche, rilasciate all’ufficio stampa del club, ai vertici del campionato e qualificate nella Final Four di Coppa: “Con il Rovigo entrambe le partite sono state difficili allo stesso modo ma nell’ultima c’è stato sicuramente un pizzico di tensione in più dovuta al fatto che non erano concessi errori. O dentro o fuori. Ora solo che le sfide secche non sono mai scontate, ma per la nostra sono sempre stata fiduciosa e avevo tanta voglia di farcela. Ora dobbiamo continuare su questo percorso di lavoro perché sta per arrivare la parte più bella e difficile del campionato. Dobbiamo farci trovare pronte e allenarci tanto per cercare di toglierci qualche altra soddisfazione”.
 
“Il Tikitaka? Sarà molto dura e in tutte le gare di questa portata sono i dettagli a fare la differenza. Mentalmente e tatticamente ci siamo, l’affronteremo dando tutto quel che abbiamo”.