kick-off-calcio5-arianna-bovo

Nelle ore scorse in casa Kick Off a parlare è stata Anna Bovo. Queste le parole della calcettista in forza alle lombarde in campo oggi contro l’Orange Rovigo:

“Questo inizio di stagione è stato sicuramente tanto impegnativo quanto appagante. Con la Nazionale, ho vissuto due raduni che mi hanno dato veramente tanto da un punto di vista umano e, nonostante la mancata qualificazione all’Europeo, porto a casa sicuramente tante belle cose. 

Con la Kick Off, invece, abbiamo iniziato nel migliore dei modi, poi però abbiamo commesso un paio di passi falsi in cui avremmo potuto sicuramente fare meglio. 

Siamo soddisfatte del lavoro svolto e dei risultati, anche se non ci accontentiamo. Tolte le due vittorie nelle prime giornate, contro il Vip abbiamo reagito bene riprendendo la partita e con il Pescara siamo state lì fino all’ultimo, anche se poi il risultato non ci ha premiate. 

Domani, contro il Rovigo, non sarà una partita facile perché sappiamo che le nostre avversarie hanno delle individualità non da poco. Noi, però, veniamo da una settimana positiva in cui ci siamo allenate bene e vogliamo vincere per regalarci la prima vittoria in casa”.