Credit: Kick Off

La Kick Off inizia il nuovo anno con un match difficilissimo fuori casa. Il Bitonto fa la sua partita e vince, le all black non riescono a ribaltare la partita. 

Il Bitonto parte forte e al 3′ trova subito la rete del vantaggio con Luciléia, che fa perno col corpo, si gira e batte Tardelli;  più tardi il bolide di Diana Santos si insacca sotto il sette per il 2-0 del Bitonto. All’11’ prima vera occasione per le All Black, Castagnaro, salva coi piedi il preciso fendente da destra di Bortolini. Sul ribaltamento di fronte un Bitonto spietato cala il tris col diagonale di Mansueto che bacia il palo e si spegne in angolo per il 3-0. Al 12′ Luciléia  si fa tutto il campo palla al piede e col destro batte Tardelli dal limite per il 4-0 e al 18′  si ripete: splendido scambio di testa, Luciléia batte per la terza volta Tardelli e fa 5-0 per il Bitonto.

La Kick Off prova a recuperare la gara e all’8′ centra il palo con Simone. Al 13′ Renatinha se ne va in grande stile sulla sinistra, ma Tardelli vola e devia in angolo. La Kick Off si gioca al 13′ la carta del quinto uomo di movimento, ma Renatinha a porta sguarnita deposita in rete la palla del 6-0 Bitonto. La Kick Off non molla e al 19′ mette finalmente la sfera in rete, con la scivolata di Bovo sul secondo palo: 6-1. Nei secondi finali non accade più nulla, le all black tornano a casa con una pesante sconfitta. 

 

Tabellino 

Bitonto C5 Femminile – Kick Off Femminile C5 6 – 1

MARCATORI: 2′ pt R. Lucileia (B), 3′ pt D. Santos (B), 9′ pt N. Mansueto (B), 10′ pt R. Lucileia (B), 17′ pt R. Lucileia (B), 13′ st R. Adamatti (B), 18′ st A. Bovo (K)

BITONTO C5 FEMMINILE: B. Castagnaro, D. Santos, C. Cenedase, R. Adamatti, R. Lucileia. A disposizione: M. Tempesta (↑), S. Nicoletti (↑), C. Pezzolla (↑), A. Di Vincenzo (↑), N. Mansueto (↑), M. Errico (↑), C. Pernazza (↑); All: Marzuoli Gianluca

KICK OFF FEMMINILE C5: G. Tardelli, L. Bortolini, M. Stegius, S. Da Costa Paiva, M. Garcia De La Montana. A disposizione: I. Brugnoni (↑), G. Ghilardi (↑), Z. Spadano (↑), V. Di lonardo (↑), G. Negri (↑), M. Violi (↑), A. Bovo (↑); All: Russo Riccardo

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here