La società è felice di poter annunciare il rinnovo dei suoi assi, anche per la stagione 2023-2024: Giusi Cucinotta, Flavia Firrincieli e Martina De Gaetano.

Giusi Cucinotta è il terzo anno che viene riconfermata all’interno della squadra. Grandissima giocatrice è partita facendo 13 gol nel primo anno; mentre nella seconda stagione, ha subito un brutto infortunio, segnando “solo” 14 goal. Adesso è carica per tornare in campo e segnare più di prima.

Flavia Firrincieli, classe 1993, ha una carriera d’ importante esperienza nazionale con 11 anni in A2. Flavia è una calciatrice di livello, capace di ammaliare chi la guarda grazie al proprio repertorio tecnico: Dribbling, rabone, colpi di tacco e no-look.  Dopo un infortunio al crociato, è pronta a rientrare sul campo e far vedere a tutti la propria classe.

Martina De Gaetano, classe 1999, è stata considerata la migliore under 23 durante la scorsa stagione. Nel corso del campionato ha segnato ben 15 goal; facendola diventare la miglior realizzatrice della squadra, nella storia. Il team è felice di averla anche per quest’anno ed è pronta a raggiungere traguardi sempre più alti.