Nelle ore scorse il Bisceglie, squadra di Serie A di calcio a 5, ha reso noto l’arrivo di Nancy Loth, in forza nella prima parte di stagione con il Bitonto.
L’ universale olandese ha giocato in carriera a calcio ad a 11, beach soccer oltre che sui parquet del futsal. La classe ’91 è giunta in Italia nel 2019 quando ha vestito la maglia del New Team Noci nella massima serie, poi il passaggio a Bitonto dove ha vinto il girone D di Serie A2 e la Coppa Italia di categoria, negli ultimi mesi poi il ritorno in massima serie sempre con le pugliesi. Queste le prime parole della nuova calcettista nerazzurra:

“Sono qui a Bisceglie  per dare il mio meglio ed aiutare la squadra ad arrivare il più in alto possibile. Spero di integrarmi presto con il gruppo in modo tale da lavorare in maniera serena ed essere pronta per la prima gara ufficiale. Questa squadra ha le carte per fare bene in Coppa Italia e di raggiungere i playoff per essere protagonista. Importante sarà l’apporto che il pubblico ed i tifosi potranno darci a noi spetta invece farli divertire quando ci vedono giocare”.