Credit Photo Vip C5

Sfida davvero combattuta tra le VIP e La S.S. Lazio.
La gara inizia con grande intensità per entrambi le squadre, la Lazio prova a fare la partita, ma la VIP è brava e riesce a fermare gli attacchi delle biancocelesti fino al 11′ pt avviene un episodio che cambia il match, un errore del difensore porta Alessia Griesco sul dischetto che segna il primo goal per la Lazio. Nel secondo tempo arriva l’arrembaggio della Lazio che cerca di chiudere la partita , arrivando al secondo goal al 2′ st con Beita.
Le Vip non ci stanno a perdere in casa davanti al suo amato pubblico che inizia a dargli la carica e arrivano al goal che riapre la gara al 9’st  con Jessica Troiano la quale firma anche il secondo goal del pareggio poco dopo. Finisce cosi in parità.

La VIP si prepara ora ad un mese molto intenso del campionato. Valeria Valenzano che nella gara contro la S.S. Lazio Calcio a 5 ha saputo mettere in campo grinta e determinazione per aiutare la squadra nella rimonta. Ci lascia un suo commento:

“La gara contro la Lazio è stata molto combattuta ed emozionante. Il primo tempo eravamo un po’ contratte e il fatto di essere andate in svantaggio ci ha reso più nervose, ma abbiamo creato tanto e nel secondo tempo con consapevolezza e determinazione abbiamo recuperato la partita. In campo mi sono sentita molto carica e fiduciosa, sentivo che l’avremmo recuperata visto il buon gioco espresso. L’uomo in più per noi è stato il pubblico: ci ha spinto tanto e dopo l’1-2 e il 2-2, sono letteralmente impazziti di gioia. Adesso ci aspetta un mese impegnativo, perchè affronteremo tre squadre che si contendono la vittoria del campionato. Dobbiamo lavorare sulle occasioni sprecate ed entrare con la giusta grinta come abbiamo fatto nelle gare precedenti. Sicuramente avremo modo di crescere tanto durante questo periodo e faremo in modo di strappare dei punti in ogni occasione. Contro il Falconara servirà tanta concentrazione per sbagliare il meno possibile, sappiamo che loro non regalano nulla.”

Prossima gara 6 Novembre ore 18:00 contro Città di Falconara

Vip -Lazio 2-2 (0-1 p.t.)
VIP: Carturan, Fernandez, Balardin, Jimenez, Troiano, Carollo, Caballero, Bernardelle, Salvador, Giacò, Valenzano, Garcia. All. Giorgi
LAZIO: Mascia, Siclari, Beita, Marchese, Grieco, Di Marco, Pantano, Marques, Carbone, Pinheiro, D’Angelo, Umbro. All. Chilelli
MARCATRICI: 11’20” p.t. rig. Grieco (L), 2’45” s.t. Beita (L), 9’14” Troiano (V), 9’24” Troiano (V)
AMMONITE: Jimenez (V), Beita (L), Bernardelle (V), D’Angelo (L), Balardin (V)
ARBITRI: Andrea Saggese (Rovereto), Francesco Sgueglia (Finale Emilia) CRONO: Martina Piccolo (Padova)