Finisce con una chiara sconfitta lo scontro diretto che il CF Pelletterie ha giocato in Campania contro il PSB Irpinia. È stata una partita non bella, specie nel primo tempo concluso sullo 0-0.  Nella ripresa le padrone di casa sono state brave a portare dalla propria parte l’inerzia del match portandosi in vantaggio dopo un paio di minuti con Matijevic. Da lì il Pelletterie non è stato capace di proporre una reazione sufficiente ed è stato anche sfortunato, specie nell’occasione del doppio palo di Innocenti. L’Irpinia quindi, approfittando della situazione, arrotonda il punteggio con le reti di Falconi e Braccia, per il 3-0 conclusivo. È come se le partite più complicate diano alla squadra una carica maggiore per portare avanti il risultato, mentre quelle “apparentemente più semplici” causino i risultati peggiori. 

 

Tabellino PSB Irpinia – Pelletterie C5 3 – 0

MARCATORI: 2′ st T. Matijević (P), 5′ st T. Falconi (P), 7′ st A. Braccia (P)

PSB IRPINIA: T. Falconi, T. Matijević, P. Ribeirete, B. Moreira, G. Pugliese

A disposizione: N. Malfetano (↑), A. Cetrulo (↑), A. Braccia (↑), S. Aresu (↑), F. Ficeto (↑), D. Macchiarella (↑), T. Ziero Lunelli (↑)

All: Battistone Luigi

PELLETTERIE C5: E. Pucci, R. Maione, P. Gomez, P. Pasos Sanchez, G. Teggi

A disposizione: E. Mannucci, E. Innocenti (↑), M. Aterini (↑), I. Borghesi (↑), C. Brandolini (↑), C. Colucci (↑), A. Rivera Chaves (↑)

All: Presto Pamela

AMMONITI: G. Pugliese (P)