futsal-pescara-calcio5-sara-Boutimah
Vince ancora il Pescara che, nel quindicesimo turno della Serie A di calcio a 5 femminile, espugna Rovigo grazie alla doppietta di Sara Boutimah che vanifica la rete nel finale di Iturriaga.
Le abruzzesi gonfiano il sacco praticamente subito: al 3′ è Boutimah a portare avanti le ospiti che subiscono poi il ritorno delle venete. Le padroni di casa però non riescono a trafiggere Sestari e poco prima dell’intervallo subiscono il raddoppio con  Belli a trovare Boutimah per il momentaneo 0-2 a 13 secondi dalla sirena.
Nella ripresa le arancioni mettono in campo il quinto di movimento riuescendo ad accorciare le distanze al 13′ con Iturriaga.
Nel finale Sestari è chiamata agli straordinari su Gasparini, Pereira e Tonon. Termina però 1-2 con il Pescara che sale a quota 39 punti al secondo posto della classifica ad un punto dalla vetta. Le due formazioni si incontreranno nuovamente mercoledì alle 16:00 al PalaRigopiano per giocarsi l’accesso alla Final Four di fine aprile.
ROVIGO ORANGE-PESCARA 1-2 FEMMINILE (0-2 p.t.)
ROVIGO ORANGE: Grandi, Iturriaga, Pereira, Buzignani, Lorrai, Costa, Gasparini, Gresele, Tonon, Dayane, Nagy, Gava. All. Cossìo
PESCARA FEMMINILE: Sestari, Soldevilla, Belli, Jessika, Boutimah, Elpidio, Borges, Ortega, Verzulli, Guidotti, Crocco, Ricottini. All. Morgado
MARCATRICI: 3’02” p.t. Boutimah (P), 19’47” Boutimah (P), 13’42” s.t. Iturriaga (R)
ARBITRI: Chiara Perona (Biella), Nicola Lacrimini (Città di Castello) CRONO: Carmine Genoni (Busto Arsizio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here