Immagine dalla pagina Facebooc della Futsal Irpinia Femminile

Partita equilibrata che si sblocca solo all’11’ con il gol di Praticò, a cui risponde il capitano Braccia al 15’. Il primo tempo finisce 2-1 per il Falconara che si porta in vantaggio con Dal’Maz. 

Il secondo tempo sembra una replica del primo: al 16’ arriva il goal di Dal’Maz che allunga le distanze sulle padrone di casa. Le lupacchiotte rispondono con il gol di Moreira, e sembrano voler recuperare il match. Arriva però la chiusura della partita con il gol di Pereira al 19’ che azzera le speranze delle irpine. Altra sconfitta in casa, dunque, per le irpine che ora si trovano in zona play out con 11 punti. 

 

Tabellino PSB Irpinia – Città di Falconara 2 – 4

MARCATORI: 11′ pt S. Praticò (C), 15′ pt A. Braccia (P), 19′ pt R. Dal’Maz (C), 16′ st R. Dal’Maz (C), 19′ st I. Pereira (C), 19′ st B. Moreira (P)

PSB IRPINIA: T. Falconi, S. Aresu, T. Matijević, P. Ribeirete, B. Moreira

A disposizione: A. Cetrulo (↑), A. Braccia (↑), A. Grecia (↑), F. Ficeto (↑), G. Pugliese (↑), D. Macchiarella (↑), T. Ziero Lunelli (↑)

All: Battistone Luigi

CITTà DI FALCONARA: A. Dibiase, N. Rozo, I. Pereira, F. Taina, R. Dal’Maz

A disposizione: A. Polloni (↑), E. Spinzanti (↑), T. Debiase Croceta (↑), S. Praticò (↑), S. Saluzzi (↑), S. Zepponi (↑), E. Ferrara (↑)

All: Neri Massimiliano

AMMONITI: A. Dibiase (C), I. Pereira (C), F. Taina (C)

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here