Credit: Divisione Calcio a 5
Da qualche settimana Radja Nainggolan è tornato in Italia dopo l’esperienza con l’Anversa: il classe ’88, infatti, si è legato alla Spal, squadra che milita in Serie B e guidata da Daniele De Rossi al momento della sua firma per il club estense.
Lo stesso centrocampista ex Piacenza però, la scorsa domenica, era presente alla gara tra l’Infinity Futsal Academy, squadra della provincia di Vicenza, e il Cus Cagliari.
Il calciatore belga, da sempre legato alla terra sarda, era alla sfida, valida per il diciassettesimo turno del girone A di Serie A2, vista una presenza speciale sul parquet.
Nel match terminato per 3-3 a segno per le isolane, in lotta per la permanenza nella categoria, anche Riana Nainggolan, laterale
sorella gemella di Radja, con un passato in Serie A con la Res Roma nel 2014.
Cus Cagliari
Questo a riguardo il post pubblicato nelle ore scorse dalla Divisione Calcio a 5:
Radja Nainggolan – calciatore della Spal (ex Inter, Roma e Belgio) – in posa tra le gemelle Barban dell’Infinity Futsal Academy. E’ successo al termine della diciassettesima giornata di Serie A2 Femminile a Rosà (VI), dove Radja si è recato per assistere alla gara della gemella Riana Nainggolan, calcettista del Cus Cagliari. Un’affettuosa improvvisata che ha portato fortuna alla “sorella d’arte”, a segno col gol del definitivo 3-3!