Credit: Linea Laterale
Dopo la pausa per le nazionali riparte anche la Serie A del futsal. Anticipo con la Lazio per la Kick Off che in vista della sfida con le biancocelesti ha visto parlare il tecnico Riccardo Russo che ai canali del club ha dichiarato:
“Stiamo dedicando grande impegno a vari aspetti, con un focus particolare su quello competitivo.
L’obiettivo è un costante miglioramento, puntando ad enfatizzare l’eccezionale individualità che caratterizza la nostra squadra, in cui crediamo fortemente.
Le giocatrici stanno svolgendo un ruolo determinante nel processo, mentre noi, come staff, stiamo esaminando dettagli specifici che potrebbero contribuire a tradurre il lavoro svolto in concretezza sul campo.
Quanto alla partita imminente contro la Lazio, riconosciamo la loro osticità e competitività. Tuttavia, ci concentriamo principalmente su ciò che dobbiamo fare. Nel corso delle partite precedenti, abbiamo notato che, nonostante una buona gestione iniziale, abbiamo avuto difficoltà a mantenere il ritmo in situazioni più complesse. Di conseguenza, la nostra attenzione è focalizzata sulla nostra prestazione, consapevoli che il nostro successo dipende principalmente dalla nostra determinazione e coesione come squadra”.