Credit: Rovigo Orange

Nella nona giornata di campionato il Rovigo Orange si scontra contro il Bitonto fuori casa partita che finisce 6-2 , le ragazze del Rovigo ci provano con cuore ma non riescono a fermare Bitonto; che parte subito forte con un goal al primo minuto con Lucileia. Arriva il raddoppio con Renatinha che chiude il primo tempo sul 2-0.
Parte il secondo tempo ed è ancora il Bitonto a creare le azioni più pericolose e con Renatinha trova anche il terzo gol. Il Rovigo Orange ci prova ma non riesci ad andare assegno, arriva cosi un altro goal di Lucileia 4-0; qualche minuto più tardi il Rovigo riesce a trovare il gol del 4-1 con Saraniti ed a un minuto dalla fine anche il sigillo di Milena Gasparini prima del 6-2 finale firmato da Lucileila prima e Diana Santos dopo.
Nella prossima gara le ragazze del Rovigo Orange affronteranno in un derby contro L’Audace Verona il 7 dicembre ore 21:00 cercando la loro prima vittoria !!

Tabellino: 

BITONTO-ROVIGO ORANGE 6-2 (2-0 p.t.)
BITONTO: Castagnaro, Santos, Cenedese, Renatinha, Lucileia, Nicoletti, Pezzolla, Divincenzo, Mansueto, Pernazza, Errico, Tempesta. All. Marzuoli

ROVIGO ORANGE: Nagy, Iturriaga, Saraniti, Pereira, Buzignani, Gasparini, Othmani, Lorrai, Tonon, Dayane, Grandi, Gava. All. Cossio

MARCATRICI: 3’01” p.t. Lucileia (B), 12’37” Renatinha (B), 5’24” s.t. Renatinha (B), 11’09” Lucileia (B), 12’37” Saraniti (R), 19′ Gasparini (R), 19’29” Lucileia (B), 19’59” Santos (B)

AMMONITE: Buzignani (R)
ESPULSE: al 13’46” del p.t. Castagnaro (B)

ARBITRI: Luca Di Battista (Avezzano), Vincenzo Cannistrà (Catanzaro) CRONO: Saverio Carone (Bari)