In casa Rovigo Orange, squadra della massima serie di calcio a 5 femminile, Gianduja GiGi annuncia il suo ritiro. La stessa società veneta in una nota annuncia: “Per noi che l’abbiamo conosciuta, che abbiamo visto in campo tutto il suo talento e il suo bellissimo sorriso mentre aveva tra i piedi un pallone, è una notizia che ci lascia un po’ di tristezza. Ma come dice lei stessa, la vita è fatta di tanti percorsi e siamo felici di aver incrociato il nostro con il suo, anche se per poco! Sarai sempre una Orange e sempre una di noi! Grazie Gigi e in bocca al lupo”. 

Gianduja Gigi risponde cosi :
“Ciao a tutti,
Questo post parla del mio addio al calcio. Era da un po’ che non dicevo o mostrato nulla in merito, perché è estremamente difficile per me dover dire addio al mio sport per cui ho lottato così duramente. Mentalmente sto ancora lottando, ma la vita è avanti. Sono anche davvero grato a Dio di essere ancora qui e cercherò di fare del mio meglio da tutto.
Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto oltre che nel calcio. Non dimenticherò mai la tua sincerità! Scrivere questo messaggio mi fa male, ma la vita è fatta di diverse strade che prenderò. Futuro, sto arrivando”. 

 

Gianduja GiGi 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here