Credit: Salernitana Femminile 1970
Dopo il periodo di sosta torna in campo. la Salernitana Femminile 1970 che domenica sarà opposta in trasferta al Sidicina Cremisi. A poche ore dal prossimo match valido per il ventiquattresimo turno del girone C del Campionato Nazionale di Serie A2 di Futsal, il terzultimo del girone di ritorno, mister Lanteri ha fatto il punto sul momento della squadra granata.
 
IL TECNICO GRANATA SULL’ULTIMO PERIODO
“A gennaio abbiamo vissuto un periodo dove la Società ha fatto delle scelte che hanno. portato ad uno sfoltimento della rosa. Inizialmente abbiamo patito un po’, inutile negarlo. Con il passare delle settimane, modificando anche il nostro atteggiamento in campo, ci siamo ricompattate lavorando duro e non mollando mai. La vittoria di Chieti ha ripagato al meglio tutti gli sforzi fatti”.
 IL COACH SUL RITORNO IN CAMPO DOPO LA SOSTA
“Tornare in campo dopo una lunga pausa è sempre per tutti un grosso punto interrogativo. Dal canto nostro abbiamo preparato bene comunque per la prossima gara. Si è lavorato molto sia con il pallone che sull’aspetto fisico, cercando di dare alta intensità nei dettagli”.
IL MISTER SULLA PROSSIMA GARA
“Per noi è la partita che può valere una stagione. Teano rappresenta uno spartiacque nel nostro campionato, perchè vincendo si potrebbe allungare sulle altre squadre giocando, poi, le ultime due gare con più serenità contro Perugia e Sarno. Per noi è una partita che rappresenta tanto, bisogna avere concentrazione e la giusta carica. Le ragazze sapranno cosa fare e quali pericoli possono nascondersi, sono sicuro di vedere una grande partita”.