Nella 10a giornata di Serie A femminile vincono tutte le “big”. La prima a muovere la classifica è il Città di Falconara, che si impone con un roboante 2-6 in terra sarda: tripletta di una super Marta, reti di Taty, Ferrara e Pato. Con questo risultato le citizens salgono a 26 punti in classifica, 7 in più del terzetto all’inseguimento.

Dietro alla squadra di Neri infatti, a 19 punti si trovano Montesilvano (fermo in questo weekend per il rinvio della gara col Capena), Real Statte e Lazio. Le pugliesi vincono di misura il derby con il Bisceglie: segnano Soldevilla e la premiata ditta Boutimah-Renata, mentre per il Bisceglie a segno Giuliano con una doppietta. Di misura anche il successo delle laziali che, grazie alla doppietta di Grieco, si prendono i tre punti in rimonta al termine di una partita scorbutica contro un Pelletterie mai domo.

Infine, larga vittoria della Kick Off in casa del Granzette: un comodo 6-1 che porta l’autorevole firma di Vanin (doppietta), oltre ai gol di Pomposelli, Privitera, Berté e Sabatino. Le milanesi sono a 16 punti, tre in meno delle altre rivali.

Credit Photo: Debora Braga