Credit Photo: Giancarlo Dalla Riva

Tornano in campo oggi le squadre impegnate nei play-off della Serie A Puro Bio con tre gare. Si parte alle ore 18:15 con l’incrocio tra Tikitaka Francavilla e Kick Off, alle 19:00 il Città di Falconara, campione d’Europa, riceve la Lazio mentre mezzora dopo il Pescara Femminile attende il Pelletterie. A chiudere il quadro domani la sfida tra Bitonto e Vip C5, alle 15:45.
In gara uno, disputata domenica, il Pescara ha piegato 4-0 il Pelletterie, il Tikitaka 5-2 la Kick Off, il Città di Falconara 8-3 la Lazio ed il Bitonto 5-2 la Vip C5. In casa di nuovo successo ci sarà direttamente il passaggio del turno altrimenti si rimanderà il tutto a domenica con gara 3.
Nel quadro delle semifinali, poi, una tra Pescara e Pelletterie affronterà Tikitaka o Kick Off mentre Città di Falconara o Lazio saranno opposte ad una tra Bitonto e Vip C5. Le semifinali sono in programma il 21 maggio, con gara uno ed il 26 con gara 2 mentre l’eventuale “bella” è prevista il giorno 28. L’atto finale invece è in programma a giugno con la prima partita che si disputerà domenica 4.