Credit Photo: Giancarlo Dalla Riva - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

La Serie A Tesys riparte con una certezza: il CMB infila l’ottavo successo consecutivo e conferma la vetta con 24 punti. A segno, contro il Molfetta, la campionessa del mondo Vanin con una doppietta, bis anche per Renatinha, poi una rete a testa per Marta e Belli. Reti pugliesi di Caballero ed Errico. 6-2 al PalaSaponara.

L’ottava giornata della Serie A Tesys, la prima dopo il Mondiale, prosegue con le vittorie di Women Roma, TikiTaka e Soccer Altamura. Di Praticò, Narcisi e Tampa le reti che regolano 3-1 il Montesilvano, in gol solo con Spadano e ancora ultimo a braccetto con l’Audace Verona, tardiva nella reazione con la Soccer Altamura: 5-8 al PalaLupatotina.

Per le pugliesi, tris di Vanessa, doppiette di Cintia Pereira e Matijevic, più una rete di Kubaszek. Alle padrone di casa non bastano le gemelle BarbanFiceto e doppio Maretti. Terza piazza momentanea per il TikiTaka, che stende 6-2 in rimonta la Kick Off: Bettioli fa bis, un sigillo a testa per Mansueto, Boutimah, Duda e Soldevilla; per le all blacks reti di Coppari e Manieri.

POSTICIPI – Lunedì 15 dicembre c’è Cagliari-Lazio, mercoledì è il turno di Okasa Falconara-Bitonto, remake della finale di Supercoppa: per effetto dell’inversione di campo, si giocherà al PalaPansini di Giovinazzo.

 

SERIE A TESYS – 8ª GIORNATA

CMB FUTSAL TEAM-FEMMINILE MOLFETTA 6-2
AUDACE VERONA-SOCCER ALTAMURA 5-8
WOMEN ROMA-MONTESILVANO FUTSAL CLUB 3-1
TIKITAKA FRANCAVILLA-KICK OFF 6-2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here