Credit Photo: Stefania Bisogno - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Virtus Cap san Michele sempre in vetta, inseguito a -1 da un Levante Caprarica che non riesce nella missione sorpasso Dopo il gran gol di Ribeirete, le campionesse d’inverno la ribaltano portandosi sul 3-1, ma le giallonere le riacciuffano nella ripresa per il definitivo 3-3 che lascia invariata la parte più alta della classifica.
Domenica 18 gennaio, l’altro posticipo tra Futsal Veglie e Sivel Avezzano che chiuderà la prima giornata di ritorno della Serie B femminile.

L’Athena Sassari rinuncia ufficialmente al campionato di Serie B, girone A. Sono da considerarsi nulle le partite già disputate. Un turno di riposo alle squadre che avrebbero dovuto incontrare la società rossoblù in calendario. In ottica Coppa Italia, il Cus Cagliari – che avrebbe sfidato le sarde nel secondo turno – accede direttamente alla Final Eight di categoria.


Con riferimento a quanto disposto dal Comunicato Ufficiale n° 1, in relazione alla presentazione delle liberatorie attestanti il pagamento di quanto dovuto ai giocatori al 31 dicembre 2025, si informano le Società di Serie A maschile che nella specifica Area Società del Portale Servizi LND è stata inserita la sezione relativa alle liberatorie. In tale ambito le Società troveranno inseriti tutti i giocatori con contratto attivo di cui è necessario presentare le liberatorie. Queste ultime vanno scaricate, fatte firmare ai giocatori e reinserite nel sistema entro e non oltre il 31 gennaio 2026. La Divisione provvederà a verificare le liberatorie approvando o motivando la messa in errore delle stesse. Le Società potranno controllare nella stessa area delle liberatorie l’andamento della procedura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here